Loading

Chi siamo

La Filiera Zero è un progetto comune di acquisto per approvvigionare al meglio le nostre tavole di prodotti genuini e di alta qualità.
A tal fine ci siamo organizzati come Gruppo di Acquisto la cui base si trova a Monte Porzio Catone (RM). Per gli acquisti ci rivolgiamo principalmente alle aziende locali, laziali, per avere ogni settimana un prodotto fresco e che rispetti la stagionalità. Inoltre per l'ortofrutta è possibile scegliere il quantitativo necessario alle proprie esigenze, scegliendo quello che più ci interessa senza eccedenze sgradite.
E' un modo semplice e fidato di fare la spesa per singole famiglie e gruppi d'acquisto.


Video

Prosegue l’attività alla ricerca di produttori consapevoli nella gestione della propria terra e del proprio lavoro. Orti, campi, pascoli, stalle, piccoli e grandi laboratori sono solo poche delle tante realtà visitate nel corso degli anni nel territorio laziale e italiano. Questo nostro impegno ci ha permesso non solo di esplorare i luoghi da cui provengono i prodotti che acquistiamo, ma soprattutto di incontrare persone interessate come noi al cibo sano che nutre e sostiene l’ambiente