Loading

Chi siamo

La Filiera Zero è una piccola azienda nata per far maturare un grande progetto: approvvigionare al meglio le nostre tavole di prodotti genuini, naturali e di alta qualità.


La Filiera Zero è un progetto di "mercato contadino online" a filiera corta e trasparente.
Zero è la distanza tra produttore e consumatore in un rapporto diretto che permette di conoscere l'intera filiera del prodotto, chi produce il cibo che mangiamo, dove e come, con la garanzia della selezione dei migliori prodotti locali. Riusciamo cosi a realizzare un rapporto costruttivo basato su fiducia e stima.


La Filiera Zero è assoggettata al sistema di controllo per le attività di vendita di prodotti bioogici. Tutta la filiera è certificata e tracciabile. Puoi vedere qui il certificato di conformità.


L’ortofrutta biologica è sistematicamente scelta da vari coltivatori laziali per avere ogni settimana un prodotto fresco e che rispetti la stagionalità. Inoltre è possibile scegliere il quantitativo necessario alle proprie esigenze, scegliendo quello che più vi interessa senza eccedenze sgradite.


Un modo semplice e fidato di fare la spesa per singole famiglie, gruppi d'acquisto o aziende.


Benvenuti nel "mercato contadino online" di " La Filiera Zero "!

vai ai prodotti

Video

Il nostro lavoro parte da un’esperienza lunga più di dieci anni nei Gruppi di Acquisto Solidali, alla continua ricerca di produttori consapevoli nella gestione della propria terra e del proprio lavoro. Orti, campi, pascoli, stalle, piccoli e grandi laboratori sono solo poche delle tante realtà visitate nel corso degli anni nel territorio laziale e italiano. Questo nostro impegno ci ha permesso non solo di esplorare i luoghi da cui provengono i prodotti che acquistiamo, ma soprattutto di incontrare persone interessate come noi al cibo sano che nutre e sostiene l’ambiente.